Impianti di macellazione
Mancini Spa progetta e produce impianti per la macellazione, lavorazione e disosso di bovini, suini e ovino/caprini .
Il nostro cliente è una impresa che intende realizzare un nuovo stabilimento alimentare oppure ristrutturare uno stabilimento esistente nel pieno rispetto delle normative igienico sanitarie di settore e desidera affidarsi all’esperienza di una società in grado di gestire le varie fasi dell’iniziativa, dalla progettazione fino alla messa in funzione produttiva. Le nostre soluzioni tecnologiche soddisfano qualunque esigenza produttiva. L’impianto può essere provvisto di attrezzature per il rispetto della macellazione secondo il rituale Halal.
Soluzioni altamente personalizzate, basate su un sistema solido e testato.
Per ogni tipo di richiesta analizziamo e proponiamo progetti specifici personalizzandone la soluzione, dando vita a progetti su misura e puntando all’ottimizzazione dei costi.
Che tu sia una grande realtà strutturata, o una piccola realtà imprenditoriale, ti aiuteremo a trovare la soluzione più congeniale ai tuoi problemi e necessità.
Partiamo sempre da un audit attento alle esigenze dei clienti e siamo in grado di fornirti un prodotto personalizzato, su misura. Soluzioni studiate per aziende ad alto tasso di complessità logistico/gestionale oppure progetti di nicchia: possiamo adattare i nostri prodotti alle necessità di ciascuno, senza perdere competitività nel risultato finale.
La costruzione delle apparecchiature e macchinari viene seguita e monitorata dal nostro Ufficio Tecnico per assicurare ottima funzionalità e durata nel tempo. Ogni macchinario è realizzato in conformità alla DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE del 17/05/2006 L 157/24 e viene corredato di ampia documentazione e marchio “CE”. L’installazione e lo start–up degli impianti sono effettuati da personale tecnico altamente qualificato, con oltre 20 anni di esperienza, che curano la posa in opera delle Linee aeree di trasferimento, dei macchinari a terra, fino alla messa a punto dell’impianto, collaudo, nonché addestramento del personale incaricato all’utilizzo e conduzione dell’impianto stesso.